loading Hotel degli Arcimboldi

Le camere dell'Hotel degli Arcimboldi - Milano - Wi-Fi Gratuito

CAMERE HOTEL ARCIMBOLDI - 4* MILANO

La nuova e contemporanea struttura dell’Hotel Arcimboldi 4 stelle costruito nella zona più hi-tech della città, si eleva su 10 piani con vista sullo splendido panorama di Milano e montagne circostanti: eleganza, innovazione e stile rendono la location, una meta ideale per le vostre vacanze e soggiorni di lavoro.

L’Hotel dispone di 216 camere: 207 doppie di circa 15mq, due letti singoli o un letto matrimoniale non divisibile e 9 camere triple di circa 21mq.

Tutte le camere sono caratterizzate da un design moderno con arredi minimal chic dai colori raffinati e suggestivi, oltre la metà si affacciano su un giardino interno, mentre le altre sulle vie della vibrante metropoli milanese. Sono dotate di aria condizionata, TV con , Wi Fi gratuito, cassaforte.

18 Camere sono attrezzate per accogliere clienti disabili. L’intero stabile è assolutamente privo di qualsiasi barriera architettonica; anche l’ascensore è omologato per poter accogliere qualsiasi tipo di carrozzina.

Ogni mattina un ricco buffet è l'ideale per stuzzicare i gusti di tutti gli ospiti: dolci fatti in casa, ampia scelta di cibi salati e frutta fresca, durante la bella stagione si può usufruire dello spazio esterno per gustare la colazione all’aperto.

L’Hotel dispone di un ampio parcheggio suddiviso in 2 livelli sotterranei di circa 80 posti.